corrieremeridionale.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Le Top Fashion Model al Gran Gala della Stampa di Sanremo 2018: un trionfo di bellezza ed eleganza

La presenza di prestigiose personalità delle istituzioni, dello spettacolo e della stampa, e un trionfo di bellezza e stile hanno caratterizzato l’8° Gran Gala della Stampa, consueto appuntamento per gli addetti ai lavori prima dell’inizio del Festival di Sanremo.

Svoltosi nel Roof Garden del Casinò della città dei fiori, l’evento è stato presentato da Antonella Salvucci e Marino Bartoletti, volti noti della televisione.

Quattro modelle di Top Fashion Model, il master professionale per la moda che individua e valorizza i nuovi talenti del fashion ideato e organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, hanno consegnato, insieme al sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, un riconoscimento a Toto Cotugno, Nicoletta Mantovani e ad altre celebrità del mondo dello spettacolo.

Roberta Molinini (di Terlizzi), Top Fashion Model 2017, Giorgia Dilernia (di Barletta) e Francesca Raffaele (di Cerignola), premiate nel master per la loro eleganza e bellezza, e Fabiola Vino (anch’essa di Terlizzi), hanno incantato il pubblico con fluttuanti abiti firmati Vittoria Romano, realizzati con tessuti rari e preziosi, e caratterizzati da eleganti giochi di volume, una raffinata lavorazione ed esclusivi accessori, per un look sofisticato ma al tempo stesso naturale.

Il fascino delle giovani partecipanti è stato valorizzato da professionisti del settore – per le acconciature da Angela Abbatantuono (di Giovinazzo) e Catia Palmiere (di Genova), coordinate dal Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso -.

Non solo giornalisti ma anche autorità civili, militari, onlus, imprenditori provenienti dalla Liguria, e artisti hanno partecipato alla serata di alto profilo.

Tra le autorità, erano presenti, oltre al sindaco di Sanremo, anche Cristiano Gallo, ambasciatore italiano nel Principato di Monaco; tra gli artisti, Alba Parietti, il direttore d’Orchestra Massimo Morini con la giovane Alice Caioli, e i Matia Bazar.

Mentre, a rappresentare il mondo della stampa, c’erano, tra gli altri, Marinella Venegoni de La Stampa, Mario Luzzatto Fegiz del Corriere della Sera, Marco Molendini de Il Messaggero, Dario Salvatori della Rai, e Andrea Spinelli di Quotidiano Nazionale.

Il giorno seguente, le Top Fashion Model sono state protagoniste di uno shooting in un luogo suggestivo e unico nel suo genere, come il Casino di Sanremo, il più antico d’Italia. Durante il servizio fotografico le giovani modelle hanno indossato gli abiti di Giulio Lovero dell’Atelier Miss and Lady – le sue creazioni si caratterizzano per la raffinatezza e l’eleganza, i particolari preziosi e per le linee in grado di valorizzare il fascino della donna -.

Il servizio fotografico è stato affidato a DMA Agency.

Si ringraziano H.U.N.T., Art Fabrique e Francioso Abbigliamento.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.